FAQs

Scrivi qui la tua domanda

Di seguito troverai le risposte ad alcune delle domande più frequenti.

Aggiungiamo costantemente le domande più frequenti a questa pagina.

Se non trovi la risposta alla tua domanda scrivici qui

Hai delle domande? scrivici

Per scoprire il tuo morfotipo fai il test cliccando qui sotto

TEST

Gli acquisti che fai sono sicuri e garantiti. I tuoi dati solo al sicuro e verranno gestiti esclusivamente dal circuito PayPal o bancario

Puoi scegliere tra varie tipologie di pagamenti:

PayPal 

*Non hai paypal? nessun problema, potrai pagare con altre carte di debito e credito. Ti basterà selezionare paypal > paga con altre carte e seguire la procedura

Contrassegno: è il pagamento alla consegna. In fase di acquisto puoi scegliere di pagare al momento della consegna  direttamente al vettore che accetterà solo pagamenti in contanti senza possibilità di effettuare sconti di alcun tipo (non sono accettati carte, pos, assegni o altre tipologie); il pagamento alla consegna è affidato al vettore che richiede un contributo assicurativo pertanto il costo di spedizione sarà maggiorato di euro 3,00

Gli integratori DietaCOM sono formule studiate per esigenze di morfotipo. Ciò non toglie che in determinati momenti della vita, un soggetto possa assumere anche integratori studiati per un morfotipo diverso. Per questo motivo consigliamo sempre di consultare un DietaCOM Advisor

Su ogni confezione sono riportati tutti gli ingredienti. Prima di assumerli leggere con molta attenzione gli ingredienti e la tabella nutrizionale e se si sospettano intolleranze e/o allergie a uno degli ingredienti non assumere il prodotto.

Si sconsiglia l’uso ai bambini al di sotto dei 3 anni. Consultare sempre un medico.

Se sei un’azienda e necessiti di fattura ti basterà compilare la sezione “Dettagli di fatturazione” e alla sezione “tipo di ricevuta” selezionare “Azienda”

Procedi seguendo le indicazioni e compilando i campi obbligatori quali Nome società, Indirizzo, PEC, SDI, P.IVA-C.F.

ATTENZIONE! non sarà possibile emettere fattura in un secondo momento, si prega di prestare attenzione a selezionare la richiesta di fattura al momento dell’acquisto.

Se hai dei dubbi contattaci : commerciale@dietacom.it prima di procedere con l’ordine

Certo! chiunque, purché maggiorenne, può effettuare acquisti sul sito dietacom.it

Ti basterà riempire il carrello e procedere con l’ordine compilando la scheda “dettagli di fatturazione” con i tuoi dati e seguire la procedura guidata.

La ricevuta del tuo ordine ti verrà inviata come allegato alla mail da te indicata in fase di ordine.

Riceverai la ricevuta in 24-48 ore dall’ordine (weekend esclusi) se hai selezionato il pagamento paypal o carte

Se scegli di pagare con contrassegno, la ricevuta ti verrà inviata nelle stesse modalità solo dopo aver effettuato il pagamento

I tempi di consegna sono generalmente di 24-48 ore lavorative dall’ordine (weekend esclusi). Le tempistiche potrebbero variare a 4-5 giorni lavorativi nelle isole e aree denominate “difficoltose”

ATTENZIONE! a causa dell’emergenza Covid-19 le consegne potrebbero subire dei ritardi a causa delle congestioni dei vettori soprattutto nei periodi di maggior afflusso come Natale, capodanno, ferragosto e festività varie

Per le spedizioni ci affidiamo principalmente al vettore GLS Logistic, ma questo potrebbe variare.

Una volta effettuato il tuo ordine ti arriverà, generalmente entro 24 ore sulla mail da te indicata, un link col tracking del tuo pacco che potrai seguire direttamente dal vettore al quale abbiamo affidato la tua spedizione

Per la spedizione del tuo ordine chiediamo un contributo imballo e spedizione pari a:

-euro 7,00: pagamento con carte e paypal

-euro 8,00: pagamento con carte e paypal in aree definite “difficoltose” da raggiungere*

-euro 10,00: pagamento in contrassegno (già comprensivo di supplemento assicurativo servizio corriere)

-euro 11,00: pagamento in contrassegno in aree definite difficoltose da raggiungere*(già comprensivo di supplemento assicurativo servizio corriere)

-Spedizione GRATUITA per ordini superiori a euro 75,00 (pagamento carte e paypal)

 

*aree “difficoltose” sono generalmente alcune isole e alcune aree montane. Per conoscere la tua zona di spedizione ti basterà inserire il tuo indirizzo prima di completare l’ordine.

Per diventare ADVISOR DietaCOM, dovrai seguire un corso di formazione.

Nella sezione Shop>integratori, sotto l’immagine di ogni prodotto trovi una scheda tecnica e nello specifico “Informazioni aggiuntive” dove sono riportate tutte le informazioni presenti in etichetta compresi gli ingredienti con relativi dosaggi. Tutte queste informazioni le trovi anche scorrendo le immagini di ogni integratore dove potrai leggere l’etichetta completa.

ATTENZIONE! si raccomanda di leggere con molta attenzione tutti gli ingredienti. Non assumere l’integratore se si conoscono o si sospettano intolleranze o allergie anche a solo uno degli ingredienti.

Un boccetto contiene 90 capsule morbide facilmente deglutibili.

La dose giornaliera consigliata è di 3 capsule al giorno, pertanto un boccetto corrisponde ad un mese di trattamento.

Se hai dei dubbi consulta il tuo medito o un Advisor Dietacom.

Attenzione! MAI superare le dosi giornaliere indicate

Si, puoi effettuare l’ordine e spedire ad un indirizzo diverso dal tuo.

Ti basterà andare nella sezione “dettagli di fatturazione” e compilare la scheda con i tuoi dati e una tua e-mail alla quale ti invieremo la ricevuta di pagamento.

Per spedire ad un altro indirizzo di basterà selezionare sulla destra “spedire ad un indirizzo differente” compilando con i dati del destinatario del pacco.

Nella pagina Shop>Integratori, scorri le immagini di ogni prodotto e potrai leggere l’etichetta completa del prodotto che arriverà a casa tua, tale etichetta verrà costantemente aggiornata comprese le informazioni del termine minimo di consumo.

Se hai dei dubbi contattaci a info@dietacom.it